PADEL TV È PARTNER DI:

LUXURY PADEL OPEN
5 – 8 aprile

Luxury Padel Open é la grande sfida sportiva di padel a tappe nei migliori centri sportivi italiani, tra giocatori professionisti e amatori che, con la partecipazione di noti personaggi dello sport, spettacolo e giornalisti, si uniscono allo sviluppo di una disciplina sportiva in grande ascesa in un progetto di comunicazione a sfondo benefico.

La prima delle cinque tappe prenderá il via dal 5 all’ 8 Aprile 2024 presso Tolcinasco Padel Club.

SICILIA PADEL TOUR
6 aprile – 15 giugno

Il circuito amatoriale piú prestigioso della Sicilia composto da 9 tappe e un Master Finale.

1^ tappa: 6 Aprile 2024 – Catania
2^ tappa: 13 Aprile 2024 – Messina
3^ tappa: 20 Aprile 2024 – Agrigento
4^ tappa: 4 Maggio 2024 – Siracusa
5^ tappa: 11 Maggio 2024 – Caltanisetta
6^ tappa: 18 Maggio 2024 – Ragusa
7^ tappa: 1 Giugno 2024 – Trapani
8^ tappa: 8 Giugno 2024 – Enna
9^ tappa: 15 Giugno 2024 – Palermo

MASTER: 13 Luglio 2024 – Mangia’s Torre del Barone Resort

LGS PADEL TOUR
13 aprile – 21 settembre

Sabato 13 aprile al Country Club di Castel Maggiore (Bologna) prende il via LGS Padel Tour, una sfida sportiva tra legend del basket, calcio e pallavolo che si contenderanno ad ogni tappa un montepremi da devolvere in beneficenza. L’evento è promosso da LGS SportLab, agenzia di marketing e comunicazione sportiva, specializzata nel management di atleti.

Parallelamente sono previsti anche due tornei amatori, uno maschile e uno femminile, a cui è possibile iscriversi tramite la partecipazione ad un’asta sul portale Get Your Champ. Il ricavato delle aste sarà devoluto all’associazione LGS JUNIOR TEAM, che sostiene e realizza iniziative volte a promuovere lo sport tra bambini e giovani che vivono in condizioni di disagio economico e sociale.

Se anche tu sei un appassionato di Padel, scopri come partecipare a LGS Padel Tour: vai su www.getyourchamp.it ed aggiudicati un posto per la tua coppia! Hai tempo fino all’8 aprile.

TIGULLIO VIP PADEL CUP
6 – 9 giugno

Appuntamento di padel che prenderá vita nella speciale cornice ligure. Tre le location coinvolte: Santa Margherita Ligure, Rapallo e Portofino.

In campo si sfideranno personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della televisione.

EVENTI PASSATI:

WINTER HEAD PADEL 2000 MT
23 – 24 marzo

Il primo torneo di Padel al mondo sulle piste da sci! Il padel arriva a 2000mt a prato nevoso!

Il 23 e 24 marzo 2024 Prato Nevoso ospiterà un evento sportivo unico nel suo genere. Per la prima volta al mondo, infatti, si disputerà un torneo di padel sulle piste da sci, in cima a una montagna, a 2.000 metri di altitudine. La kermesse sportiva vedrà coinvolti alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che si contenderanno la vittoria della prima edizione del Winter Head Padel.
Un après-ski indimenticabile accompagnerà le partite e la festa nella giornata di domenica 24 marzo: sul palco dello Chalet Il Rosso andrà in scena l’Euphoria Show, spettacolo imperdibile con performer di fama internazionale e di assoluto talento.

Sei uno sponsor?
CONTATTACI per la tua richiesta